Vai ai contenuti

Menu principale:

Massimo Colletta

Massimo Colletta

Nel settore della formazione da più di 25 anni, ha conseguito un Master in Business Engineering con specializzazione in "Corporate Organization and Management: The Impact of  IT Solutions on Industrial Districts".

In qualità di Formatore IBM è stato Docente di Informatica di Base, Sistema Operativo OS/400, Programmazione Cobol - RGP III su piattaforma AS/400,  relatore Seminario “AS/400 Argomenti di Marketing per una Trattativa”.
Per la Regione Lazio si è occupato della formazione dell'Informatica di Base, Sistema Operativo DOS, Linguaggio programmazione Cobol in ambiente DOS, Linguaggio programmazione RPG II in ambiente DOS, Sistema Operativo Windows, Ambiente Office.
Per gli Istituti Privati è Docente di Informatica di Base, Ambiente Windows (dalla versione 3.0 al Windows 8), Microsoft Office (Word, Excel, Access, Power Point, Outlook),  Docente ICT.

In qualità di  Project Manager ha  Realizzato un Sistema di Monitoraggio dei Dati Finanziari e dei Costi sia Previsionali che di Consuntivo, per Banche ed Istituti di Credito, su piattaforma Business Intelligence su DSS, per Mainframe, AS/400, ed ambiente Windows

Relatore Seminario: "ICT ed il Mondo di Oggi"

In qualità di Formatore certificato EIPASS, oggi,  si occupa della diffusione della Cultura Digitale nelle Aziende, per l'aumento delle performance aziendali attraverso un utilizzo efficace ed efficiente  degli strumenti Informatici, negli Istituti Privati, per l'incremento delle I-Competence dei professionisti, nelle scuole pubbliche, per l'insegnamento ad alunni delle scuole medie e liceo, ed ai docenti.




Torna ai contenuti | Torna al menu